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31 Principi di Marketing per il tuo 2021

31 Principi di Marketing per il tuo 2021

31 Principi di Marketing per il tuo 2021.

Come stai impostando la tua Strategia per il 2021
 
Non l’hai ancora studiata o andrai avanti così come hai fatto negli ultimi anni?
 
E se sei in fase di StartUp quali saranno le tue linee guida?
 
Voglio dati una serie di consigli per impostare al meglio quella che dovrà essere la tua strada da seguire per i prossimi due anni:
   
1. Il marketing è narrazione e le storie più interessanti sono quelle vere.

2. La migliore strategia di marketing è creare un servizio eccezionale.

3. I clienti non sono così come li immagini, li devi conoscere veramente.

4. Se il tuo Marketing ti spaventa sarà un Marketing fallimentare.

5. Puoi acquistare visibilità, ma non puoi acquistare attenzione e credibilità.

6. Se interrompi qualcuno con un messaggio di marketing, è meglio che sia più interessante della cosa che hai interrotto.

7. Per imparare a catturare l’attenzione del pubblico, ispirati a come gli altri catturano la tua.

8. Più il tuo marketing sembra marketing, peggiore sarà il risultato.

9. Il marketing più efficace non può essere acquistato.

10. Non hai bisogno di un grande budget, hai bisogno di saperlo gestire.

11. Se padroneggi i principi di marketing, non hai bisogno di esperti in “Formule Magiche”.

12. Ottimi contenuti e ottimo marketing sono strettamente collegati.

13. Il tuo messaggio di marketing non ha valore se le persone non ti credono.

14. Se non conosci la differenza tra marketing e vendite (e quanto questi sono correlati), hai ancora molta strada da fare.

15. Il mercato è il giudice finale del tuo marketing.

16. Non puoi avere successo se prima non commetti degli errori.

17. Il marketing non vende il tuo servizio, ma ti mette in relazione con i clienti.

18. Gli sconti sono la tomba del tuo marketing.

19. Non puoi vendere a persone che non comprendi.

20. Il risultato del tuo marketing riflette la fiducia che hai in te stesso e nel tuo servizio.

21. I Wedding Planner intelligenti studiano cosa fanno gli altri… e poi fanno qualcosa di diverso.

22. Non avere un strategia è una pessima strategia di marketing (e viceversa).

23. Il segreto del marketing non è sapere come posizionarsi bene nei motori di ricerca, ma sapere perché le persone cercano quei termini.

24. Il passaparola è inevitabile, ma spesso non è sotto il tuo controllo.

25. La confusione è la morte del marketing.

26. È più facile offrire ciò che le persone già vogliono, piuttosto che convincerle di ciò che ancora non vogliono.

27. Non puoi vendere qualcosa se non capisci per chi è e perchè dovrebbero volerlo da te.

28. Il buon marketing è ripetizione.

29. Non usare media o social che non usi perché non capirai perché le persone li usano.

30. Il marketing è più efficace quando diventa conversazione.

31. Il marketing è connessione.




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