
7 ragioni per cui una Wedding Planner non ha successo.
Anche le wedding planner più talentuose e appassionate possono incappare in ostacoli che mettono a rischio il loro successo nel settore.
In questo articolo, esploreremo sette ragioni principali per cui una wedding planner non ha successo.
#1: Non lavora sulla sua risorsa più grande.
Ci sono solo due limitazioni per avviare la tua attività di wedding planner
- a cosa pensi ogni giorno (credenze).
- cosa fai ogni giorno (competenze).
Una mancanza di competenze è facile da superare.
Puoi imparare praticamente qualsiasi cosa se trovi qualcuno che ne sa molto più di te, e sa trasmetterti la sua competenza.
Un Mindset povero è più complicato.
Il tuo atteggiamento determina la tua possibilità di ottenere risultati.
Ci sono sicuramente persone che hanno molto più talento di me.
Ma non gestiranno mai un’impresa. Mancano di fiducia in sè stessi e di ottimismo per avere successo.
La maggior parte delle persone si concentra sull’acquisizione di competenze piuttosto che sulla costruzione della fiducia in se stessi.
#2: Non si concentra sull’azione.
Ma controlli qualche tempo dopo e non hanno fatto alcun progresso.
Il modo in cui inizi non è importante. Ma iniziare è la cosa più importante che devi fare.
# 3: Non cresce come persona.
Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone pensa di avere problemi economici o lavorativi. Ma quello che hanno veramente sono problemi personali mascherati da problemi economici.
Ogni volta che ti migliori come persona, la tua vita lavorativa e la tua attività sembrano magicamente andare meglio.
Nel corso degli anni, tutti noi affrontiamo traumi, insicurezze e convinzioni limitanti che potrebbero bloccare ogni nostra attività. Se non le risolvi,
Il tuo livello di crescita professionale non supererà mai il tuo livello di crescita personale.
#4: Cerca di fare troppe cose contemporaneamente.
- Un target di clienti.
- Un posizionamento
- un messaggio
- Un servizio.
# 5: Non costruisce un personal brand
Un personal brand crea fiducia.
Quindi più forte è il tuo personal brand, maggiore sarà la fiducia che costruirai e maggiori saranno i contratti che potrai chiudere.
Costruisci un personal brand credibile, autorevole e affidabile e poi potrai costruire quello che vuoi.
#6: Non costruisce una squadra
Costruire un’attività individuale non significa fare tutto da solo.
Lavorerai ogni volta con un team di location e fornitori, perchè non fare squadra fin da subito? Perchè non creare uno spirito di collaborazione in modo da essere allineati sugli stwssi principi e con lo stessa mentalità?
# 7: Non è paziente
Tutto ciò che vale richiede tempo. Farai un sacco di errori. Perderai soldi.
Anche io ho preso decisioni che mi sono costate tempo e denaro. Succede.