Cosa devi sapere prima di creare il tuo LOGO
Cosa devi sapere prima di creare il tuo LOGO In questo post vi parlerò di cosa sia un logo e cosa dovete sapere prima di... Read More
10 Criteri per riconoscere il miglior corso per Wedding Planner
10 Criteri per riconoscere il miglior corso per Wedding Planner Se ti chiedi quale sia il miglior corso per wedding planner, hai un grosso... Read More
Perchè il tuo sito non convince gli Sposi? 10 veri motivi
il tuo sito non convince gli Sposi? 10 veri motivi. Hai pubblicato un sito che ti piace e ti convince, ma poi scopri che agli... Read More
Come fare marketing con un piccolo budget
Come fare marketing con un piccolo budget. Sei una Wedding Planner che deve fare Marketing con un piccolo budget? Non è un lavoro facile... Read More
Vendi con il P.A.S.
Conosci il p.a.s. ? Vendere con il P.A.S. per comprendere i punti critici del cliente e affrontarli direttamente può essere una strategia altamente efficace. Il... Read More
Il Potere della Sottrazione
Il Potere della Sottrazione. Uno degli strumenti più potenti che abbiamo noi Wedding Planners è la promessa del nostro Brand. La nostra promessa aiuta gli... Read More
Provarle tutte non è mai stata una “Strategia”.
Provarle tutte non è mai stata una “Strategia”. Qualcuno lo fa per disperazione, dopo avere fallito. Altri perchè non hanno la minima idea di dove... Read More
Perchè tanti Sposi mi fanno solo perdere tempo?
Perchè tanti Sposi mi fanno solo perdere tempo? Uno dei problemi più frequenti che le Wedding Planners raccontano di avere è quello di incontrare sposi... Read More
A nessuno interessa quello che dici tu! Usa queste 6 prove sociali.
A nessuno interessa quello che dici tu! Usa queste 6 prove sociali. Se visiti qualsiasi sito di qualsiasi Wedding Planner, troverai sempre qualche affermazioni su... Read More
Come è organizzata la giornata di una Wedding Planner?
Come è organizzata la giornata di una Wedding Planner? Se stai immaginando la giornata di una Wedding Planner come una serie di attività divertenti... Read More
L’Identikit della Wedding Planner che avrà successo nei prossimi 5 anni
L’Identikit della Wedding Planner che avrà successo nei prossimi 5 anni. Ti sei mai chiesto quale sia l’identikit della Wedding Planner di successo? Ma... Read More
3 Domande per 11 Wedding Planner Italiani
3 Domande per 11 Wedding Planner Italiani Ti avranno già detto che tra i Wedding Planner Italiani non corre buon sangue; o forse ti... Read More
Non hai ancora foto o video importanti da pubblicare?
Non hai ancora foto o video importanti da pubblicare di tuoi lavori che possano fare la differenza? Ecco qualche idea per il tuo sito e... Read More
L’importanza di “Fare Network”
L’importanza di “Fare Network” nel settore Wedding. Fare Network vuol dire creare una rete di conoscenze affini e complementari alla tua attività e coltivare queste... Read More
Perchè devi avere Persistenza
Perchè devi avere Persistenza. La parola “persistenza” non è molto usata nella lingua italiana, se non addirittura con significati negativi. In inglese “persistence” è usata... Read More
Profilo Personale o Pagina Facebook?
Mi rivolgo a chi vuole iniziare o a chi sta muovendo i primi passi. Hai solo un profilo personale? Allora diamoci una mossa e creiamo... Read More
Fai un’ottima prima impressione.
Fai un’ottima prima impressione. Una persona ben vestita è percepita come una persona in gamba ancor prima di parlare, e questo è un vantaggio enorme.... Read More
3 Segnali per Sapere se sei sulla Strada Giusta verso il Successo
3 Segnali per Sapere se sei sulla Strada Giusta verso il Successo. Ti rendi conto di essere sulla strada giusta quando: 1 – cominci... Read More
Ci vuole tempo!
Ci vuole tempo! Quando i risultati sembrano non arrivare, pensa allo spaccapietre. Colpisce la pietra decine e decine di volte senza che si veda una... Read More
Prezzo e Personal Branding
Prezzo e Personal Branding. Perché è fondamentale lavorare sul proprio marchio personale e fare “Personal Branding”? Perché significa costruire credibilita’ e autorevolezza, per farti... Read More
Un’idea presentata male non vale nulla anche se…
Un’idea presentata male non vale nulla anche se… Soddisfare il cliente significa offrirgli la conferma della bontà della sua scelta. E spesso questo si... Read More
Avevo un desiderio che a molti sembrava impossibile.
Avevo un desiderio che a molti sembrava impossibile. Quando pubblicai il mio primo blog, e poi il mio primo sito, quando cominciai a lavorare... Read More