>

Come fare marketing con un piccolo budget

Come fare marketing con un piccolo budget

Come fare marketing con un piccolo budget.

 

Sei una Wedding Planner che deve fare Marketing con un piccolo budget?

Non è un lavoro facile allocare il tuo budget di marketing, ma possiamo imparare ad impostare le priorità.

Innanzitutto classifica il tuo pubblico in:

1- Gli Sposi che già vogliono probabilmente acquistare da te.

2- Gli Sposi che difficilmente acquisteranno da te.

3- Gli Sposi che potrebbero acquistare da te con la giusta comunicazione.

 

Per massimizzare il ritorno sui tuoi investimenti di marketing, concentra i tuoi sforzi sul terzo gruppo.

PERCHÉ?

→ Perchè il primo gruppo è composto da acquirenti probabili. Sono già convinti della bontà della tua proposta.

→ Perchè il secondo gruppo è composto da Sposi che non rientrano nel tuo target. Non ti sceglieranno a prescindere dalla tua comunicazione e dal tuo budget..

→ Il terzo gruppo rappresenta la più grande opportunità di crescita.

 

Sono gli Sposi che puoi attrarre verso di te se solo saprai interagire con loro nel miglior modo possibile.

Per quanto limitato potrà essere il tuo Budget, qui potrai renderlo efficace al massimo delle sue possibilità.

A patto che avrai definito prima tutti i passi necessari a costruire il tuo Posizionamento (altrimenti anche fare marketing con un piccolo budget rischierà di essere una iniziativa totalmente sprecata).

 

 

Roberta Torresan
Wedding Planners Pro

 

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CORSO PRINCIPLES 10°Anniversario

X