Consulenza Legale per Wedding Planner

Tutelarsi bene e per tempo grazie ad una consulenza legale, significa non solo evitare problemi e incomprensioni con i clienti, ma anche trasmettere professionalità, serietà e competenza fin dal primo impatto.

Avere un contratto impeccabile e dettagliato non è un optional per nessuna Wedding Planner Professionista, ed anche una ottima base di partenza per chi aspira a diventarlo.

L’Avvocato Francesca Pavesi si è specializzata in diritto del Lusso, Moda, Design e Wedding e saprà consigliarti al meglio offrendoti una consulenza che scaturisce dalla sua esperienza con i professionisti del nostro settore.

p.s.: Le richieste provenienti da Wedding Planners PRO avranno sempre la priorità ed un trattamento speciale…

Consulenza legale per Wedding Planner
Sono Francesca Pavesi, veronese di origine e milanese di adozione, moglie, mamma e avvocato commerciale e societario, specializzato in fashion, design, lusso e wedding.
Sono stata avvocato in due studi legali internazionali, in due multinazionali in qualità di Responsabile Affari Legali e Societari.
Dopo la nascita di mio figlio, ho iniziato ad operare in autonomia, collaborando con le prime società e lavorando soprattutto da remoto.
Amo il mio lavoro, che considero un po’ una missione, e amo la tecnologia che uso molto nella mia professione e che mi permette di seguire efficacemente clienti in tutta l’Italia e all’estero.

Invia la tua richiesta

Compilando questo modulo accetto l'archiviazione e la gestione dei miei dati da parte di questo sito, ai sensi del GDPR.