Cosa distingue una Wedding Planner di successo?

Cosa distingue una Wedding Planner di successo?

Cosa distingue una Wedding Planner di successo?

 

Parlando di Wedding Planner di successo, abbiamo più volte citato costanza, perseveranza, ottimismo, studio, e molte altre doti che non possono mancare per raggiungere determinati risultati.

Ogni successo però è una faccenda complicata, e deve avere un suo punto focale, quello che che poi determinerà la vera differenza tra successo e fallimento.

La maggior parte di noi ha molteplici ragioni per fare quello che facciamo, nella vita, nel lavoro, nelle relazioni personali, perchè siamo tutte persone complesse, composte da emozioni, pensieri e sogni.

Ma le vere persone di successo (comprese le Wedding Planner) interpretano ogni attività con un chiaro punto focale in mente, un obiettivo sopra a tutti che le porterà dritte al successo.

Questa è la vera chiave che differenzia le Wedding Planner di successo dal resto della concorrenza.

Ogni week-end migliaia di persone entrano in un centro commerciale, se ne vanno a spasso spensieratamente, rilassano la mente dai pensieri della settimana appena trascorsa, si divertono, incontrano degli amici, mangiano qualcosa e trascorrono così un po’ del loro tempo libero.

Anche le persone di successo descritte poco sopra fanno le stesse identiche cose, ma sceglieranno di andare al centro commerciale per trovare quel paio di nuove scarpe alla moda e non torneranno indietro finchè non le avranno scovate e indossate ai loro piedi.

Molti altri le cercheranno con una vaga idea in mente, con lo scopo principale di trascorrere un po’ di tempo a mente libera, ma i cosiddetti high achievers hanno tutt’altro approccio, nella vita, nel lavoro e in ogni piccola cosa.

Hanno sempre un punto focale ben chiaro in testa, un obiettivo preciso che li guida in ogni singola attività. Non importa se questo è solo una visita al centro commerciale.

Sono poche le persone che hanno questa mentalità, ma sono proprio queste le persone che riescono ad ottenere i risultati più importanti in ogni loro azione.

Traduci questo concetto nel tuo mercato e avrai ben chiara l’idea di cosa differenzia una Wedding Planner di successo dal resto della concorrenza.

 

Roberta Torresan Wedding Planner

 

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.