>

Cosa è successo al MEET UP 2023 di Wedding Planners Pro

Cosa è successo al MEET UP 2023 di Wedding Planners Pro

Cosa è successo al MEET UP 2023 di Wedding Planners Pro.

 

Il DESIGN è stato il tema al centro del MEET UP 2023 organizzato da Wedding Planners Pro, la 1° business school per wedding planners fondata e diretta da Roberta Torresan.

L’evento, tenutosi presso il prestigioso TH Carpegna Palace di Roma, ha visto la partecipazione di numerosi professionisti del settore matrimonio, sia a livello nazionale che internazionale. Più di 200 gli iscritti, tra i quali moltissimi studenti della scuola di Roberta Torresan, che ormai non si lasciano scappare nemmeno una edizione del Meet Up.

 

meet up roberta torresan

 

Durante i due giorni di intense attività, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di assistere a laboratori, workshop e masterclass di alto livello, guidati da speaker di spicco nel mondo del wedding.

Questi incontri hanno offerto un’occasione unica per approfondire le ultime tendenze e tecniche del settore, oltre a favorire lo scambio di idee e la creazione di nuove collaborazioni professionali, per allargare gli orizzonti e consolidare il proprio network.

 

meet up design

 

Un punto di forza dell’evento è stata la presenza di professionisti come Angelo Garini, Amie Bone, Silvia dei Fiori, Peter Langner, che hanno affiancato Roberta Torresan e hanno contribuito con la loro esperienza e insight ad arricchire ulteriormente il programma del congresso.

 

peter langner

 

angelo garini

 

amie bone flowers

 

All’evento anche hanno partecipato i direttori dei principali wedding magazine italiani e stranieri, tra i quali Massimo Bellomonte e Carlo Averna di Sposi Magazine, Simona Polli di White Sposa e The Real Wedding, Giovanni Sparacio di Elle Spose e Parry Cockwell di Weddings & Honeymoons, i quali sono saliti sul palco per la consegna dei premi annuali che Roberta Torresan assegna ai 10 Wedding Planner che si sono maggiormente distinti nelle rispettive categorie.

 

premi wedding planner

 

Il MEET UP 2023 si è contraddistinto anche per i momenti di spettacolo e divertimento con gli Show di Elan Artists e la musica dal vivo di Big Show Live Band, che hanno acceso l’atmosfera incantando il pubblico e contribuendo a infondere energia e entusiasmo.

Wedding Planners e professionisti dei matrimoni hanno sfilato su un red carpet d’eccezione, immortalati da Il White Photography, non prima di essersi preparati alla perfezione grazie a Giorgia Bertoldi Make up & Hairstylist.

 

 

L’evento si è concluso con una raffinata cena di gala, allestita a tempo di record nella sala del TH Carpegna Palace, grazie alla collaborazione di aziende importanti del settore del wedding come Ceccotti Flowers, G&G, Tecnoservice, Sartoria Floreale, FBS Bar Catering, Tiziana Creazione Eventi, Ge Ni Maison, Calligraphy Design e Scatolificio Venturi; durante la cena non solo si è celebrata la passione e la dedizione per il mondo del wedding planning, ma si è anche contribuito a una causa nobile.

Grazie alla generosità dei partecipanti, è stato infatti possibile raccogliere oltre 12.000 euro a favore della Fondazione Bambino Gesù, un gesto che sottolinea l’impegno sociale e la solidarietà che contraddistinguono la comunità di Wedding Planners Pro.

 

cena di gala

 

Il Team di Wedding Planners Pro, sotto la guida di Roberta Torresan è già all’opera per organizzare la prossima edizione del MEET UP, con l’obiettivo di superare i traguardi raggiunti quest’anno e continuare a ispirare e formare i professionisti del settore wedding.

 

Photo Credit:

  • Roberto Marchionne

 

Ringraziamenti speciali:

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CORSO PRINCIPLES 10°Anniversario

X