
Due Miti da Sfatare sul lavoro delle Wedding Planners.
Quando parliamo dell nostro lavoro si sentono tanti luoghi comuni, che irritano le wedding planners, e ne danneggiano l’attività.
Eppure a volte sono le stesse wedding planners a crearsi dei falsi miti, dei quali si convincono fino al punto di generare dei limiti e degli ostacoli immaginari e minando le loro possibilità di crescere.
E’ per questo che dobbiamo di sfatare un paio di miti
Il 1°: “Ci sono più Wedding Planners che Spose“.
La verità è che una Wedding Planner, preparata, tenace e con una ottima conoscenza del marketing, può avere successo anche in mercati apparentemente saturi.
Il 2°: “Nella mia zona gli Sposi non sono pronti per la figura della Wedding Planner”,
La verità è che una Wedding Planner preparata, tenace e con una ottima conoscenza del marketing può avere successo anche in una zona apparentemente difficile.
Morale: bisogna studiare, fare esperienza, affinare le proprie conoscenze del marketing, e soprattutto avere tanta tenacia ?