Il tuo Prezzo è un Problema, e non lo sai

Il tuo Prezzo è un Problema, e non lo sai


Il tuo Prezzo è un Problema, e non lo sai.

 

Sì, hai capito bene: spesso se non riesci a vendere, se non cresci, se non ti fai rispettare dagli sposi, forse il tuo Prezzo è un Problema (e tu nemmeno lo sai).

Nei corsi e nei seminari del 2019 parleremo molto di prezzi e di strategie legate al prezzo, perchè è un elemento fondamentale del tuo Marketing.

In questo post però posso già darti qualche indizio per capire se effettivamente devi correggere il tuo rapporto con il prezzo del tuo servizio di wedding planning.

Quindi, proviamo a tracciare un identikit del professionista che non va d’accordo con il suo prezzo.

 

Hai un problema con il tuo prezzo quando:

👉 il tuo prezzo è quello della media del tuo mercato

👉 ti preoccupi troppo dei prezzi bassi dei tuoi concorrenti

👉 attiri spesso sposi che scelgono in base al prezzo

👉 dai per scontato che nella tua zona gli sposi non sono disposti a pagare di più

👉 permetti agli sposi di confrontarti con altri WP meno cari

👉 non ti sei differenziato abbastanza dalla concorrenza (anche con il prezzo)

👉 non offri servizi premium ad un prezzo superiore

👉 non sai analizzare le componenti del tuo prezzo

👉 non ritieni di valere un prezzo più alto del tuo prezzo attuale

 

Se ti riconosci in uno di questi tratti, è ora che tu metta mano al tuo marketing, e soprattutto ai tuoi prezzi.

I cambiamenti giusti al posto giusto potrebbero farti fare un salto che oggi ti sembra inimmaginabile. E ti sorprenderai di quanto il tuo prezzo possa essere la causa della tua situazione attuale.

 

Vuoi saperne di più? Scrivimi a latuastella@robertatorresan.com

 

Roberta Torresan Wedding Planner

 

 

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