>

Il tuo vero WOW Factor

Il tuo vero WOW Factor
  1. Il tuo vero WOW Factor.

Tutti vogliono stupire con il cosiddetto WOW Factor, l’effetto wow che lascia a bocca aperta e che dovrebbe attirare i clienti come ipnotizzati dal tuo lavoro.

 

Ma quale è il tuo vero WOW Factor? O meglio, siamo sicuri che sia tutto nelle foto dei tuoi lavori?

Secondo me no, e ti voglio dare due esempi di come far dire WOW ai tuoi sposi. Prima ancora di avere realizzato il loro matrimonio.

 

1) La qualità che metti nel tuo modo di comunicare, nel sito, nei social, nei preventivi, e in tutto quello che contribuisce alla tua percezione dall’esterno ti rappresenta al 100%. Se ci metti cura e qualità dirà molto di te. E se colpirai l’attenzione degli sposi, potranno già immaginare quanta cura dedicherai al loro matrimonio. Chiamalo un effetto wow anticipato.

 

2) Dopo aver preso il cliente e sottoscritto il contratto, arriva il momento in cui le aspettative non devono essere disilluse ma superate. Ora è il momento di stupire gli sposi con un servizio che li faccia sentire entusiasti e orgogliosi di averti scelto. Solo così il tuo servizio scatenerà uno WOW Factor nei tuoi sposi, ben prima del giorno delle nozze, e diventeranno i tuoi migliori testimonials.

 

 

Roberta Torresan

 

 

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *