Kate Middleton vuole rubare il lavoro alle Wedding Planner

Kate Middleton vuole rubare il lavoro alle Wedding Planner

Kate Middleton vuole rubare il lavoro alle Wedding Planner.

Anche la futura Regina d’Inghilterra ora si improvvisa Wedding Planner.

 

Probabilmente anche tu avrai letto questa notizia: Kate Middleton ora ha un secondo lavoro.

 

Sì, anche lei fa la Wedding Planner.

 

E possiamo darle il benvenuto tra le tante cosiddette Wedding Planner “improvvisate” che rovinano il mercato.

 

Ora, posto che leggendo meglio la notizia forse il suo vero ruolo consiste nel far conoscere single dell’alta società, beata lei, probabilmente potrà permettersi di fregiarsi del titolo di Wedding Planner senza avere mai organizzato un matrimonio.

Le basterà una coppia di sposi per finire sulle prime pagine di tutto il mondo. Senza avere mai frequentato un corso per wedding planner nè un seminario di marketing.

Non solo, sappi che se “le andasse male” questa carriera, potrà comunque consolarsi con il futuro ruolo di REGINA d’INGHILTERRA!

E tu? Puoi permetterti di definirti Wedding Planner senza riuscire ad attirare i clienti giusti e senza conoscere il marketing (quello fatto bene)?

Hai una corona regale che ti aspetta senza dover muovere un dito?

Se vuoi diventare la Kate Middleton del tuo mercato, mi sa che qualche sforzo in più lo dovrai proprio fare… 

Sì perchè ormai il mercato non è solo saturo di wedding planner, vere o presunte, ma anche di corsi di formazione che non aiutano a creare figure professionali all’altezza delle richieste sempre più esigenti da parte degli sposi.

Anche Kate Middleton, non avesse sposato il suo Principe Azzurro, sono sicura avrebbe fatto molta attenzione a non scegliere il primo corso online o quello dove ti insegnano a confezionare una bomboniera.

No, perchè anche la quello della Wedding Planner è un Business a tutti gli effetti, dove devi avere le competenze imprenditoriali per non chiudere baracca e burattini dopo pochi mesi.

Wedding Planning PRINCIPLES è il corso base full time che risponde proprio alle richieste di chi vuole mettersi in proprio o è una wedding planner alle prime esperienze.

Focus Marketing per Wedding Planner è invece il seminario specifico per fare la differenza e impostare la migliore strategia per attirare i clienti fregandosene della concorrenza.

 

 

 

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.