
Kate Middleton vuole rubare il lavoro alle Wedding Planner.
Anche la futura Regina d’Inghilterra ora si improvvisa Wedding Planner.
Le basterà una coppia di sposi per finire sulle prime pagine di tutto il mondo. Senza avere mai frequentato un corso per wedding planner nè un seminario di marketing.
E tu? Puoi permetterti di definirti Wedding Planner senza riuscire ad attirare i clienti giusti e senza conoscere il marketing (quello fatto bene)?
Hai una corona regale che ti aspetta senza dover muovere un dito?
Se vuoi diventare la Kate Middleton del tuo mercato, mi sa che qualche sforzo in più lo dovrai proprio fare…
Sì perchè ormai il mercato non è solo saturo di wedding planner, vere o presunte, ma anche di corsi di formazione che non aiutano a creare figure professionali all’altezza delle richieste sempre più esigenti da parte degli sposi.
Anche Kate Middleton, non avesse sposato il suo Principe Azzurro, sono sicura avrebbe fatto molta attenzione a non scegliere il primo corso online o quello dove ti insegnano a confezionare una bomboniera.
No, perchè anche la quello della Wedding Planner è un Business a tutti gli effetti, dove devi avere le competenze imprenditoriali per non chiudere baracca e burattini dopo pochi mesi.
Wedding Planning PRINCIPLES è il corso base full time che risponde proprio alle richieste di chi vuole mettersi in proprio o è una wedding planner alle prime esperienze.
Focus Marketing per Wedding Planner è invece il seminario specifico per fare la differenza e impostare la migliore strategia per attirare i clienti fregandosene della concorrenza.