
My Business Diary: l’agenda che mette insieme cuore e cervello
Il 2021 merita di essere grandioso, solo così riusciremo a riscattarci delle battaglie che l’anno appena trascorso ci ha messo di fronte. Comincia a progettare, comincia da My Business Diary.
“Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che li usano entrambi” – Rita Levi Montalcini
Prendo in prestito le parole dell’illustre scienziata per portare alla vostra attenzione questi due universi apparentemente opposti.
Il cuore e il cervello. Come il bianco e il nero, come il giorno e la notte.
Opposti sì, ma complementari.
L’agenda 2021 My Business Diary fonda le sue radici proprio sul binomio cuore-cervello.
Cosa vuol dire? Per realizzare i progetti che ci stanno a cuore dobbiamo conservare sempre un approccio pragmatico, senza mai dimenticare la passione che ci ha spinto a inseguire il nostro sogno.
Ci vuole metodo
My Business Diary è un’agenda settimanale, completa di calendario mensile e annuale.
È perfettamente settata sulla pianificazione ad ampio raggio e include gli spazi necessari per appuntare ogni priorità. Non solo!
Lo scorrere delle pagine, mese dopo mese, settimana dopo settimana, diventa un viaggio nella nostra consapevolezza. Troverete spunti di riflessione, concetti da esplorare, esercizi per la crescita personale e professionale.
Il progetto
Il progetto dell’agenda nasce dal mio incontro professionale con il Business Coach Massimiliano Poltroni. L’intento è stato quello di creare uno strumento di analisi e pianificazione per imprenditori lungimiranti, curiosi e appassionati, dunque felici.
My Business Diary è l’agenda giusta per chi?
Questa agenda appartiene a chi fa dell’apprendimento la sua filosofia di vita, a chi è curioso, a chi vede nelle difficoltà solo nuove sfide, a chi mette in tutto ciò che fa cuore e cervello.
PRENOTA SUBITO MY BUSINESS DIARY: È IN OFFERTA PRELANCIO