Un’idea presentata male non vale nulla anche se…

Un’idea presentata male non vale nulla anche se…

 

Soddisfare il cliente significa offrirgli la conferma della bontà della sua scelta.

E spesso questo si ottiene facendo qualcosa in più e di inaspettato.

Devi però resistere dal dire che quanto hai fatto non ti è costato alcuna fatica, che ci hai messo cinque minuti o che lo avresti fatto comunque.

Anche se dici queste cose per gentilezza i tuoi sforzi vengono vanificati, e finisci per cancellarli in un attimo con un colpo di spugna.

Non dobbiamo mai vanificare il credito che ci guadagniamo con il nostro lavoro.

Dobbiamo sempre dare valore al nostro tempo, alla nostra preparazione e alle nostre idee. Una idea presentata male e in fretta non vale nulla anche se è ottima.

Confezionala bene e non sprecarla.

Vendila facendone percepire il valore!

 

“Il successo è determinato dalla differenza che riusciamo a fare nella vita delle persone” ❤️ ❤️ ❤️

 

Roberta Torresan

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