>
Wedding Planners PRO corso per wedding planner

Sogna.
E sogna in grande, perché costa esattamente quanto sognare in piccolo.

wedding business coach

ROBERTA TORRESANWedding Planner, Trainer, Coach

Dalla mia esperienza di Wedding Planner & Designer, ho acquisito esperienze e strumenti che ora metto a disposizione di chi ha la stessa ambizione che ha permesso a me di crescere e di raggiungere successi importanti.

Organizzo corsi e seminari dedicati esclusivamente a wedding planners, e ho creato Wedding Planners PRO, la 1° Wedding Business School in Italia.

La mia visione del lavoro di Wedding Planner è quella di una professionista che compete sul mercato con l’approccio di un vero imprenditore, e che in questo modo eccelle nel fornire un servizio impeccabile a clienti sempre più esigenti.

La concorrenza sempre più agguerrita, la confusione nel settore e la nascita continua di figure improvvisate, sono una minaccia solo per chi non si forma con le competenze necessarie a strutturarsi per ambire al meglio.

libro wedding planner

Richiedi una Consulenza

Con il mio Team seguo da vicino Wedding Planners e Professionisti del Wedding, aiutandoli a rilanciare la loro attività e a trovare la strada giusta per affermarsi e fare la differenza in un settore così confuso e competitivo.

Scrivici ed inserisci più dettagli che puoi.

    Compilando questo modulo accetto l'archiviazione e la gestione dei miei dati da parte di questo sito, ai sensi del GDPR.

    Please prove you are human by selecting the Star.

    Come ti posso aiutare.

    Corsi Base (Full Time) per Wedding Planners. Il nostro Wedding Planning PRINCIPLES è una formula consolidata che viene rinnovata ogni anno. I risultati li riscontriamo nei commenti dei partecipanti nei mesi successivi al corso.

    Il Paradise MASTER per Wedding Planners dura 24 mesi e siamo già alla 3° edizione. Presenta la tua Candidatura.

    Wedding Planning Coaching. Roberta Torresan e il suo team supportano wedding planners e professionisti del wedding per il lancio del loro brand o per un corretto riposizionamento sul mercato. Grande attenzione viene posta non solo sul marketing, ma anche e soprattutto sugli aspetti commerciali e strategici.

    SCOPRI DI PIU’.

    #cata_custom_heading_0exvdobko0 > h3 {} #separator_zgz .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #EEEEEE;} #separator_0ez .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #EEEEEE;} #cata_button_sjocgm3sk6.cata-button .cata-btn{color: #ffffff; background-color:#19130c}#cata_button_sjocgm3sk6.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff; background-color:#dfa1a3} #separator_c3u .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;} #cata_button_p566fqrd4a.cata-button .cata-btn{color: #e49497;border-color:#e49497}#cata_button_p566fqrd4a.cata-button .cata-btn:hover{color: #ffffff;border-color:#e49497; background-color:#e49497}#cata_button_p566fqrd4a.cata-button .cata-btn .cicon{color: #dd3333;}