Corso per Wedding Planner con Roberta Torresan

Corso Base Full Time WEDDING PLANNING PRINCIPLES

Gran Melia’ Rome, dal 11 al 16 Novembre 2019

 

Il numero delle Wedding Planners in Italia è in continua crescita, in tutte le regioni.
Così come si moltiplicano sempre di più i corsi di formazione per accedere a questa professione.
Non abbiamo una stima esatta di quante sono le Wedding Planners sul mercato, ma parliamo di una competizione sempre più agguerrita.
Ma purtroppo la concorrenza spedisce fuori dal mercato centinaia di aspiranti wedding planners ogni anno.
Ci provano, ma dopo un po’ sono costrette ad abbandonare.
Perchè? Semplice, perchè non trovano clienti.
Sposi in cerca di qualcuno che organizzi matrimoni ce ne sono tanti, ma cercano professionisti, non wedding planners “improvvisate”.

 

Così molte finiscono per abbandonare l’attività nel giro di poco tempo.

Ma la colpa non è loro. Piuttosto di chi le ha formate senza arte nè parte. Senza alcuna esperienza e non avendo professionalità da trasmettere.

Lascia che ti spieghi meglio: il rischio che corri è di lasciare tutto all’improvvisazione, o di fidarti di persone che non hanno mai colto importanti risultati in questo settore.

Se ti fiderai di un corso di formazione improvvisato, anche tu sarai una wedding planner improvvisata e nessuna sposa si fiderà di te.

Non solo avrai buttato dei soldi per un corso amatoriale che non ti darà alcuno strumento per portare a casa almeno qualche matrimonio; ma probabilmente vedrai svanire il tuo sogno e perderai anche la forza e la volontà di riprovarci.

Ho lottato a lungo anche io con questo problema agli inizi della mia carriera e non ti nascondo di avere frequentato io stessa dei corsi inutili che mi hanno delusa e scoraggiata.
Hai bisogno di un corso serio e affidabile, un percorso di formazione che ti dia delle basi solide, che ti metta nelle condizioni di diventare autonoma nella ricerca dei tuoi clienti.
Ti serve una guida esperta e autorevole, che ti dia supporto concreto anche dopo il corso che ti faccia partecipare dal vivo ai suoi eventi per toccare con mano la realtà della professione.

Partecipando a Wedding Planning Principles capirai perchè molte tue colleghe che hanno seguito i miei insegnamenti hanno avuto successo dopo tanti tentativi inutili.

 

Mi ci sono voluti 10 anni di esperienza per costruire un modello imprenditoriale orientato al marketing e creare una vera e propria wedding business school, dove ora posso condividere tutto questo con persone coraggiose e ambiziose come te.

 

Scarica subito la presentazione del Corso Wedding Planning Principles e scopri come fare per essere tra i primi ad avere la priorità di iscrizione ad un prezzo bloccato (l’offerta è stata prorogata ancora per poche ore!).

ULTIMI POSTI

gran melia roma

PARTNER UFFICIALE Gran Melià Rome

#separator_cjm .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;} #cata_custom_heading_17s6dxo43j > h2 {} #separator_y7p .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;}