Corso per Wedding Planner con Roberta Torresan

Corso Base Full Time WEDDING PLANNING PRINCIPLES

Gran Melia’ Rome, dal 11 al 16 novembre 2019

 

 

Quante volte leggiamo notizie terribili di matrimoni andati a finire malissimo, sposi ed ospiti finiti in ospedale, ricevimenti dove tutto è andato storto o feste dove qualcuno è scappato con i soldi?
E ogni volta, il colpevole unico nella notizia è la Wedding Planner.
Anche se non è andata esattamente così, chi ha organizzato il matrimonio è l’ultimo responsabile di qualsiasi cosa di brutto sia successo agli sposi o agli ospiti.
Il punto è che è proprio vero: se non aiuti gli sposi a scegliere i fornitori più bravi o se non li controlli bene, le colpe alla fine ricadranno tutte su di te.
E nel frattempo il numero delle wedding planners in Italia è in continua crescita, in tutte le regioni.

Così come si moltiplicano sempre di più i corsi di formazione per accedere a questa professione.

Ma purtroppo la concorrenza spedisce fuori dal mercato centinaia di aspiranti wedding planners ogni anno.

 

Ci provano, ma dopo un po’ sono costrette ad abbandonare.
Perchè? Semplice, perchè non trovano clienti.

Oppure perchè, come nelle notizie di cui parlavamo prima, combinano qualche disastro e nessuno le chiama più.

 

Sposi in cerca di qualcuno che organizzi matrimoni ce ne sono tanti, ma cercano professionisti, non wedding planners “improvvisate”.

 

Così molte finiscono per abbandonare l’attività nel giro di poco tempo.

Ma la colpa non è loro. Piuttosto di chi le ha formate senza arte nè parte. Senza alcuna esperienza e non avendo professionalità da trasmettere.

 

Lascia che ti spieghi meglio: il rischio che corri è di lasciare tutto all’improvvisazione, o di fidarti di persone che non hanno mai colto importanti risultati in questo settore.

Se ti fiderai di un corso di formazione improvvisato, anche tu sarai una wedding planner improvvisata e nessuna sposa si fiderà di te.

Non solo avrai buttato dei soldi per un corso amatoriale che non ti darà alcuno strumento per portare a casa almeno qualche matrimonio; ma probabilmente vedrai svanire il tuo sogno e perderai anche la forza e la volontà di riprovarci.

Di più, tradirai la fiducia delle persone che ti stano più vicino e che hanno creduto in te.

Ho lottato a lungo anche io con questo problema agli inizi della mia carriera e non ti nascondo di avere frequentato io stessa dei corsi inutili che mi hanno delusa e scoraggiata.

Ti serve una guida esperta e autorevole, che ti dia supporto concreto anche dopo il corso e che ti faccia partecipare dal vivo ai suoi eventi per toccare con mano la realtà della professione.

Quindi se vuoi diventare una wedding planner professionista, passando da un desiderio alla realtà, hai 3 possibilità:
  1. Fai tutto da sola, improvvisi, vai alla cieca e passi il tempo a chiederti dove hai sbagliato senza sapere quale possa essere la soluzione.
  2. Ti affidi ad un corso on line, ad un corso low cost o ad un corso “pratico” di quelli dove ti fanno fare fiocchetti e lavori manuali. Per poi renderti conto, nella vita reale, che non hai imparato nulla di quello che veramente ti serviva per diventare una Professionista dell’Organizzazione degli Eventi.
  3. Trovi dei veri esperti che ti insegnino ad essere una Wedding Planner capace di gestire una attività da vero imprenditore, imparando le basi più solide dell’organizzazione dei matrimoni e del wedding business. 

 

Se ora sei qui è perché, come me dieci anni fa, stai sentendo forte dentro di te una spinta al cambiamento.

Sei costretta a fare un lavoro che non ti piace, che non ti realizza; e hai un sogno che coltivi da tempo.

Ecco perché ho ideato questo percorso formativo pensando a chi come me:
  • vuole diventare un wedding planner professionista, credibile ed autorevole;
  • vuole acquisire e approfondire nozioni di marketing, vendita e a relazionarsi con il cliente, ponendo le basi  una attivita’ di successo;
  • vuole imparare ad essere imprenditore di se stesso, in piena libertà e autonomia

 

Il corso ha la durata di 48 ore, suddivise in 6 giornate, alle quali si aggiungono 2 giornate di stage, e vanta la presenza di docenti altamente professionali, specializzati nel settore.
Ti prometto di accompagnarti per mano in questo viaggio e di non abbandonarti più.

Entrando infatti nel gruppo “wedding planners pro”, ci rivedremo ogni settimana attraverso i live, e ancora con i webinar, avrai accesso a video formativi, guide scaricabili, lo stage durante i miei eventi e tanto altro.

Fallo subito. Fai Brillare la Tua Stella! 

Scarica subito la presentazione del Corso Wedding Planning Principles e scopri come fare per essere tra i primi ad avere la priorità di iscrizione ad un prezzo bloccato.
recensione wedding planners pro

ESAURITO
COMING SOON EDIZIONE 2020

gran melia roma

PARTNER UFFICIALE Gran Melià Rome

roberta torresan corso wedding planner
#separator_r7p .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;} #cata_custom_heading_857gbhfvot > h2 {} #separator_p6q .cata-sep-holder .cata-sep-line{ border-color: #eeeeee;}